giovedì 30 aprile 2009

Lavorare Supermercati Conad, Coop, Roma

Roma Casilino Prenestino:
BANCHISTA - SALUMIERE con esperienza per avviatissima attività

BANCHISTA - SALUMIERE con esperienza per avviatissima attività alimentari marchio Conad Margherita. Chiamare preferibilmente dalle ore 13 alle ore 15 tel. 06.27.22.070



Per il lancio di una nuova e interessante iniziativa, priva di concorrenza, sostenuta anche dai supermercati COOP, cerchiamo su Roma e provincia 3 commerciali esperti e su tutto il territorio nazionale un'agenzia con propria rete vendita.

Si richiede: buona dialettica, dinamismo, inserimento nel settore degli artigiani, delle pmi e dei professionisti, comprovata esperienza nella vendita di servizi alle imprese, disponibilità immediata.

inviare curriculum vitae a: recruting@numeroutile.it

domenica 19 aprile 2009

Lavorare all'INPS

Roma LAvorare INPS.


02/04/2009
E' stato pubblicato il Diario delle prove orali che si terranno dal 6 aprile al 5 giugno 2009 relativo al concorso per 293 posti, ispettore di vigilanza, area funzionale C.
31/03/2009
Sono stati pubblicati i calendari delle prove preselettive dei concorsi per:50 posti, personale amministrativo, area B;108 posti, personale amministrativo, area C;30 posti, profilo informatico, area C.
23/03/2009
E' stata pubblicata la graduatoria dei candidati ammessi a sostenere la prova orale e punteggi conseguiti nelle prove scritte del concorso per 3 posti, ispettore di vigilanza, area C.
19/03/2009
E' stato pubblicato l'avviso relativo alla variazione del Presidente della Commissione esaminatrice del concorso per 35 posti, dirigente amministrativo, seconda fascia.

Postini, Portalettere a Roma

La Mail Express Poste Private ricerca portalettere e postini per lavoro ROMA.
Si richiede conoscenza del territorio, età compresa trà i 20 e 40 anni, capacità di andare in motorino e in bicicletta.
Sede di lavoro ricercate: Milano, Roma, Teramo.


http://ww2.mailexpress.it/richiestapostini.asp

sabato 11 aprile 2009

Lavorare al Comune di Roma

Offerte di Lavoro nella pubblica amministrazione.
Il Comune di Roma cerca 250 persone per i censimenti catastali.

Concorsi per Dirigenti Polizia Municipale.
Si rende noto che sono stati pubblicati all'Albo Pretorio del Comune di Roma –in Via Petroselli n. 50, e sulla Gazzetta Ufficiale n. 21 - IV Serie Speciale Concorsi - del 17 marzo 2009, i bandi delle seguenti procedure concorsuali:
continua...
Rinvio prove scritte Concorso pubblico per 1 posto di Dirigente Ambiente.
Le date e la sede delle prove d'esame della procedura concorsuale pubblica, per esami, per il conferimento di n. 1 posto nel profilo professionale di Dirigente Ambiente a tempo indeterminato - avviso di indizione procedura concorsuale sulla G.U. IV Serie Speciale "Concorsi" n. 28 dell'11 aprile 2006 saranno pubblicate sulla G.U. della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – "Concorsi" del 29 maggio 2009.
Rinvio del diario delle prove d'esame delle procedure selettive pubbliche, per titoli ed esami,
per il conferimento di n. 34 posti nel profilo professionale di Funzionario Servizi Orientamento al Lavoro – categoria D – posizione economica D1 e di n. 30 posti nel profilo professionale di Istruttore Servizi Orientamento al Lavoro – categoria C – posizione economica C1.
continua...
NOVITA'
Convenzione tra l'Università Telematica e-Campus ed il Comune di Roma
rivolta ai dipendenti comunali per l'iscrizione a Corsi di Laurea e/o Master.E' stata sottoscritta in data 16 marzo 2009 una Convenzione tra l'Università Telematica e-Campus ed il Comune di Roma rivolta a tutti i dipendenti del Comune di Roma interessati ad iscriversi ai corsi di laurea triennale e specialistica e/o Master.
continua...
Relazione allegata al Conto Annuale 2008.
Rilevazioni previste dal titolo V del D. Lgs. 30 marzo 2001 n. 165(Circolare n . 13 del 06/03/2009).Il Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato ha emanato per quest'anno, ai sensi del titolo V del D. Lgs. 30 marzo 2001 n. 165, la circolare n. 13 del 06/03/2009 con la quale ha dettato le modalità e fissato il termine al 30 aprile 2009 (anticipandolo di tre mesi rispetto allo scorso anno) per la redazione della "Relazione allegata al Conto Annuale 2008".
continua...
Convenzione tra l'Università Telematica Universitas Mercatorum ed il Comune di Roma,
rivolta ai dipendenti comunali per l'iscrizione a Corsi di Laurea e/o Master.E' stata sottoscritta in data 12 marzo 2009 una Convenzione tra l'Università Telematica Universitas Mercatorum ed il Comune di Roma, rivolta a tutti i dipendenti del Comune di Roma interessati ad iscriversi ai Corsi di Laurea e/o Master.
continua...
Convenzione Università degli Studi di Perugia Facoltà Scienze della Formazione e Comune di Roma
rivolta ai dipendenti comunali per l'iscrizione a corsi di laurea e/o master, corsi di specializzazione.E' stata sottoscritta in data 28/10/2008 una Convenzione tra l'Università degli Studi di Perugia - Facoltà di Scienze della Formazione ed il Comune di Roma, rivolta a tutti i dipendenti del Comune di Roma interessati ad iscriversi ai corsi di laurea, master, corsi di perfezionamento, corsi di specializzazione e corsi di formazione professionale della Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Perugia.