lunedì 9 novembre 2009

Lavorare a Natale 2009 a Roma, Milano, Napoli e Firenze

Offerte di lavoro per le festività Natalizie. Il periodo di Natale è il momento migliore per studenti e giovani per trovare lavori brevi ma redditizi.
Elenco Offerte di Lavoro Natale 2009.

Offerte di Lavoro per inventarista a Roma.
Lavorare come Babbo Natale, così come per i ragazzi è usuale questo travestimento, con cui dovranno accogliere i bambini all'ingresso.
Contattate direttamente Rinascente, Upim, Carrefour. Lavorare come Babbo Natle a Porta di Roma. Lavorare come Babbo Natale nei Centri Comemrciali a Roma.
Mandate il vostro curriculum e candidarvi.Non dimentichiamoci dei lavori più divertenti: animatori e animatrici. Se avete lo spirito allegro e coinvolgente potreste provare a fare questa esperienza in villaggi turistici, contattando Valtur, Samarcanda o altre agenzie specializzate.Infine resta sempre uno dei lavori più antichi del mondo...no, non siate maliziosi, stiamo parlando del lavoro da baby sitter: a volte sotto Natale i genitori hanno bisogno di tempo libero per fare shopping, e allora anche una baby sitter può essere utile!Insomma sotto Natale c'è lavoro per tutti, basta aver voglia di lavorare!