domenica 26 gennaio 2014

Elenco Offerte di Lavoro Finmeccanica Roma

Lavoro Roma, Finmeccanica cerca 1500 giovani diplomati e laureati

La multinazionale italiana leader nell'alta tecnologia dà il via a un piano di inserimenti per tutto il 2014

 
Un piano di selezione e inserimenti che per il 2014 prevede l’ingresso in azienda di circa 1500 figure giovani in diversi settori. E’ quanto ha in programma la multinazionale italiana Finmccanica per tutto il 2014. “Mille giovani per Finmeccanica” sta cercando dunque personale giovane e qualificato che possa distribuirsi nelle diverse aziende del gruppo, specializzato in manifattura di alta tecnologia e telecomunicazioni. Per candidarsi serve avere meno di trenta anni di età e il possesso di un diploma o di una laurea in discipline tecnico-scientifiche.
L’azienda propone ai giovani candidati la possibilità di farsi conoscere nei settori dell’Ingegneria e Progettazione (con i ruoli di progetti hardware, progettista software, Systems Engineer, Test Engineer), nell’area della Produzione e Gestione (con ruoli di Production planner, addetto al montaggio, operatore macchine utensili, operatore installazione e assistenza tecnica, material planner e controller) e nell’area relativa alla gestione dei progetti.
Per ogni altro riferimento e per candidarsi è disponibile il sito internet dell’azienda

www.finmeccanica.com/persone/1000giovani.

Elenco Offerte di Lavoro ENI a Roma

300 Posti di Lavoro per la Multinazionale più importante d'Italia. Eni, la multinazionale italiana, sesto gruppo petrolifero al mondo, cerca personale sia per i suoi profili senior, sia per quelli junior. In particolare, nel progetto presentato ai sindacati, prevede di assumere circa 300 giovani fra diplomati e laureati avviando la mobilità lunga per accompagnare il personale più anziano verso la pensione. Per candidarsi alle posizioni aperte dall’azienda basta collegarsi al portale www.eni.com , accedere all’area “Lavora con noi” e cliccare sulla voce “Opportunità professionali” per poi inviare direttamente da lì il proprio curriculum vitae.

giovedì 23 gennaio 2014

Elenco Offerte di Lavoro Roma Nord - Centri Commerciali - Porta di Roma

Una delle aziende leader dell’abbigliamento cerca nuovi responsabili, vice responsabili o direttori di negozio a Roma e in molte città d’Italia (tra queste Pescara, La Spezia, Massa, Rimini, Sassari, Grugliasco, Reggio Emilia, Civitanova, Genova, Mondovì e Ferrara). Se insomma vuoi lavorare nel settore dell’abbigliamento e ti trovi nella capitale per Pimkie queste figure sono ricercate nel negozio di Porta di Roma. Le assunzioni sono a tempo indeterminato e determinato.
Un paio di contatti sono per sostituzione maternità. Curriculum dal sito: http://job.pimkie.it. Il nome « Pimckie» deriva da una calza dal look giovane e innovativo. La calza non sarà mai commercializzata, ma è la nascita di un marchio. Nel 1983, Pimckie diviene Pimkie, più leggero e femminile. Progressivamente, Pimkie espande la sua presenza su tutto il territorio francese dove conta un centinaio di negozi alla fine degli anni ’80. Forte del suo successo in Francia, il marchio decide di avvicinarsi alle sue clienti all’estero. Nel 1988, apre il suo primo negozio in Germania, a Heidelberg. Nel 1990, apre il suo primo negozio in Spagna, a Siviglia. Nel 1994, apre il sua primo negozio in Italia, a Torno. Nel 1988, Pimkie conta 429 negozi in 9 paesi. Nel 2006, il marchio lancia il suo sito e-commerce francese. Il sito tedesco è lanciato alcuni mesi più tardi. In questa data, Pimkie conta 699 negozi in 17 paesi.
A partire dal 2007, Pimkie espande la sua presenza in Medio Oriente e in Europa dell’est. Nel 2009, Pimkie afferma il suo posizionamento (essere il marchio preferito dalle giovani europee di 20 anni) e precisa i suoi valori. Pimkie si rivolge alle “vere ragazze”. Oggi Pimkie è un affermato marchio moda internazionale con 753 negozi in 26 paesi. Su internet, il marchio ha recentemente lanciato i siti commerciali spagnolo e italiano.
 
 

mercoledì 8 gennaio 2014

Lavorare nei centri Virgin Active Fitness a Roma e Milano

Elenco Offerte di Lavoro nei Centri Virgin Active a Roma e Milano.

Virgin Active è la società del gruppo Virgin, fondato da Richard Branson, che opera come sai nel settore del fitness e del benessere. Quello che forse non conosci è il suo intenso programma di sviluppo.

Sbarcata in Italia nel 2004, oggi conta 16 villaggi fitness attivi a Genova, Bologna, Torino, Milano, Roma, Firenze, Reggio Emilia, Venezia Mestre, Brescia e Perugia e prevede per i prossimi anni un intenso piano di sviluppo che riguarda l’intero territorio italiano.

Scopri quali figure professionali stiamo cercando. Virgin Active offre:

V-Trainer
Per partecipare al Master devi superare il test di ammissione che trovi in questa pagina. Il test consiste in semplici domande a risposta multipla su anatomia, fisiologia, biomeccanica, tecniche di allenamento e pronto soccorso. Se superi il test sarai contattato per il colloquio.

COMPILA IL TEST
RESPONSABILE CENTRO FITNESS: gestisce il Club nella sua totalità, relazionandosi con tutti i reparti. E’ responsabile della gestione del personale e dei costi, del coordinamento delle attività del Club, dell'incremento delle revenues, nel rispetto del Brand Standard.

RESPONSABILE SERVIZIO CLIENTI: Garantisce un eccellente Servizio al Cliente, attraverso la gestione dalla stipula del contratto fino all'eventuale cessazione dello stesso, e organizza piccoli eventi all’interno e all’esterno del Club. Coordina, il team della Reception.

RECEPTIONIST: E' responsabile del primo impatto del cliente con il Club.
accoglie i clienti, assicura un eccellente servizio di customer service e si accerta che tutte le comunicazioni interne ed esterne siano organizzate ed efficienti.

ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE: Gestisce, le anagrafiche dei soci del Club nelle fasi di iscrizione, allineamento bancario, sospensione e cessazione degli abbonamenti.
Si occupa della riconciliazione degli incassi giornalieri/mensili ed è responsabile della piccola cassa del Club.
Elabora reportistica relativa ai ricavi e al controllo di gestione.

RESPONSABILE VENDITE: E’ responsabile del reparto commerciale del Club, delinea strategie finalizzate alla vendita dei nuovi abbonamenti e al monitoraggio di quelli già esistenti.
Si occupa della gestione del team di vendita con il quale collabora.

CONSULENTE ALLE VENDITE: promuove, organizza e coordina i nuovi abbonamenti e monitora quelli già esistenti, badando al mantenimento e all’aumento della soddisfazione dei soci. Ha una forte predisposizione alle sfide, al guadagno e al lavoro per obiettivi

RESPONSABILE PERSONAL TRAINER: e’ il responsabile del settore tecnico del Club relativamente alla Gym Floor e, nello specifico, DEL coordinamento dei V-Trainers (Personal Trainer Virgin Active) e dei V-Trainees (assistenti di sala).

RESPONSABILE FITNESS: Ha il ruolo di coordinare, controllare e sviluppare l’andamento del settore fitness del Club: corsi di fitness (aerobica, step, tonificazione, spinning etc..) e di nuoto(acquagym).Gestisce direttamente un team di istruttori con compiti di formazione e supportoorganizzativo. Ha capacità di lavorare in gruppo, di motivare e possiede una buona conoscenza del settore fitness. Richiesta la laurea in scienze motorie o il diploma Isef.

ISTRUTTORE FITNESS: ha capacità di lavorare in team, sa motivare, comunicare e relazionarsi con diverse tipologie di soci; sa creare un’atmosfera piacevole all’interno dei corsi musicali (sale corsi e piscina)
Sono richieste certificazioni e attestati relativi a corsi frequentati con abilitazione all’insegnamento.

PERSONAL TRAINER
ASSISTENTE DI SALA: ruolo prevalentemente coperto da ragazzi delle facoltà di Scienze Motorie che completano il loro percorso di studi Universitario facendo uno stage presso le nostre strutture.

RESPONSABILE AREA BAMBINI: si occupa di gestire tutti i servizi dedicati ai soci Junior all’interno dei Family Club Virgin Active, di elaborare il planning dei corsi e di organizzare eventi speciali. E’ inoltre responsabile dello sviluppo psicomotorio dei piccoli soci Virgin Active

ASSISTENTE BAGNANTI: Si occupa della gestione dell’area piscina e della zona relax nel rispetto del Brand Standard, delle procedure interne e della normativa vigente per quanto concerne la sicurezza dei bagnanti e le normative igienico-sanitarie.

RESPONSABILE CENTRO BENESSERE: gestisce il team della SPA, la formazione e sviluppo dello stesso per il raggiungimento degli obiettivi commerciali e il mantenimento deglistandardqualitativi. Guida, inoltre, tutte le strategie di marketing, le promozioni e le iniziative della SPA, collaborando con tutti gli altri reparti per integrare e mantenere lo spirito di squadra.

CONSULENTE ALLE VENDITE DAY SPA: accoglie i clienti, gestisce l’agenda delle estetiste, della vendita dei trattamenti/prodotti della Day SPA e promuove nuove offerte commerciali sia all'interno che all'esterno della Day SPA, sviluppando strategie di Customer Satisfaction.
E’ responsabile dell'allestimento dell'area Reception, in conformità degli standard Virgin Active.

ESTETISTA: Si occupa dei trattamenti estetici all'interno della Day Spa e della vendita dei prodotti.

RESPONSABILE OPERATIVO: Gestisce e risolve, in collaborazione con il Business Manager e il responsabile del club tutti i problemi inerenti le strutture e lo staff del Club.
Supporta il Responsabile del club in tutte le aree chiave e, in sua assenza, lo sostituisce.
Si assicura che tutte le procedure igienico-sanitarie e di sicurezza siano rispettate e che tutte le zone e le attrezzature siano curate e mantenute secondo gli standard Virgin Active.
Si occupa degli aspetti logistici all’interno della struttura: approvvigionamento e gestione del magazzino, igiene e sicurezza, relazioni con i clienti in qualità di supporto al Customer Service. Coordina il team degli assistenti bagnanti e degli addetti alla manutenzione nelle loro attività quotidiane e nella gestione delle loro turnazioni.

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE: E' il responsabile del funzionamento regolare e efficiente di tutti i reparti. Si assicura che vengano seguiti gli standard Virgin Active e che tutte le strutture e le attrezzature siano pulite e ben funzionanti. Controlla le norme sanitarie e di sicurezza.
Si occupa dei problemi tecnici degli impianti elettrici, idraulici, del sistema di aerazione e di tutte le piccole manutenzioni quotidiane.
PER CANDIDARTI:

Lavorare da Mcdonald's a Roma

Elenco Offrete di Lavoro McDonald's Roma Nord, Roma Sud e Roma Centro
Da McDonald’s si lavora sodo
Vuol dire che...
Chi decide di lavorare da McDonald’s deve avere voglia di darsi da fare, di imparare a fare diverse cose in modo impeccabile, di sostenere la pressione nei momenti di picco, di rendersi disponibile quando c’è bisogno di una mano, di seguire tutte le regole imposte dagli alti standard di sicurezza, efficienza e qualità che McDonald’s si è data e dà ai suoi dipendenti.
Nei ristoranti McDonald’s è fondamentale attenersi a tempi stabiliti, per la preparazione del cibo, per l’igienizzazione delle mani, anche per andare al bagno, come avviene in tutte le attività professionali in cui il rispetto coordinato dei tempi è un fattore chiave per la qualità del lavoro.
  • Bisogna fare entrata merci, servire in cassa e friggere patatine

    Vuol dire che...
    I dipendenti dei ristoranti McDonald’s ricoprono diverse mansioni, in genere distribuite secondo i turni e con un criterio di rotazione. Tali mansioni sono: entrata merci, accoglienza dei clienti, raccolta ordini alla cassa e in sala, preparazione del cibo nel rispetto degli standard di igiene e sicurezza (es. friggere le patatine, cuocere gli hamburger, tostare il pane, assemblare le insalate
  • Ci sono turni anche di notte e nel weekend

    Vuol dire che...
    I turni dei dipendenti dei ristoranti McDonald’s seguono le esigenze di affluenza dei singoli ristoranti e sono organizzati per fornire in ogni momento di apertura il servizio più efficiente, prevedendo un maggior numero di addetti negli orari di picco e un numero inferiore in quelli di scarsa attività. Devono essere adeguatamente coperte anche le ore di apertura notturna e i week-end. L’80% dei collaboratori McDonald's lavora part-time con turni dalle 18 alle 24 ore settimanali.
  • Da McDonald’s pagano puntualmente tutti i mesi

    Vuol dire che...
    dipendenti McDonald’s sono assunti con regolare contratto, che corrisponde a un pagamento puntuale dello stipendio concordato, alla fine di ogni mese. Per il 94% dei contratti, che sono a tempo indeterminato, sono previste 14 mensilità.
    Le medie retributive dei contratti McDonald’s sono allineate agli standard salariali dei lavoratori del contratto collettivo nazionale del lavoro (C.C.N.L.) del turism
    - Crew, 5 liv- 24 ore settimanali, € 814,35 lordi al mese
    - Manager, 3 liv, € 1600,00 lordi al mese
    - Direttore, 1 liv, € 2036,00 lordi al mese

    A cui si aggiungono maggiorazioni secondo i turni e i bonus, con una media del 7% per i crew, del 12% per i manager e del 15% per i direttori.
  • Il 90% dei dipendenti è a tempo indeterminato

    Vuol dire che...
    Tutti i dipendenti di McDonald’s sono regolarmente assunti con contratto collettivo nazionale del lavoro (C.C.N.L.) del turismo.
    Per la precisione, il 94% ha un contratto stabile: il 71% è assunto con contratto a tempo indeterminato e il 23% con contratto di apprendistato (con una durata di 36 mesi), equiparabile per legge a quelli a tempo indeterminato. Nella grande maggioranza dei casi, i contratti di apprendistato diventano alla scadenza contratti a tempo indeterminato.
    Il restante 6% dei dipendenti fruisce di contratti a tempo determinato di varia tipologia secondo i casi specifici, es. contratti di sostituzione maternità.
  • Si può diventare direttore di ristorante già a 27 anni

  • Noi di McDonald’s nell'Italia ci crediamo, per questo diamo lavoro ad oltre 16.000 persone e ne assumeremo altre 3.000 nei prossimi tre anni

     
  •  
Vuol dire che...
Oggi i dipe
ndenti McDonald’s sono 16.700 in tutta Italia. 1200 in più dello scorso anno. Nei prossimi 3 anni McDonald’s aprirà oltre 107 nuovi ristoranti in Italia e quindi assumerà, almeno 3.000 nuove persone per gestirli, una stima ragionevolmente conservativa, se si considera che un ristorante impiega in media circa 35 dipendenti.
Le 3.000 assunzioni quindi si aggiungono alle assunzioni effettuate regolarmente dai ristoranti McDonald’s per il normale ricambio del personale già esistente.
Le nuove assunzioni interesseranno tutta

Lavoro IKEA Roma

Elenco Offerte di Lavoro IKEA Porta di Roma, IKEA ANAGNINA
Queste le caratteristiche che devi avere per lavorare da IKEA
  • Fai del tuo meglio in base alle tue competenze ed esperienze
  • Sei orientato al servizio e hai a cuore l’interesse del cliente
  • Sei aperto ai miglioramenti e hai voglia di crescere continuamente
  • Sfidi gli schemi prestabiliti quando ritieni di poter suggerire una soluzione migliore
  • Non hai pregiudizi, ma sei aperto e diretto nel tuo approccio con gli altri
  • Sei attento ai costi e sai che ogni cosa ha un prezzo
  • Sei aperto e disposto a trasferirti per un lavoro nuovo e stimolante
In cambio di
  • La possibilità di lavorare in un’azienda in espansione, con un‘idea commerciale viva
  • Ti offriamo l’opportunità di sviluppare ulteriormente le tue abilità professionali nell’ambito del tuo lavoro quotidiano
  • Ti diamo la possibilità di scegliere tra diverse mansioni all’interno dell’azienda
  • Ti permettiamo di lavorare in un ambiente dove le persone e lo spirito di squadra sono valori fondamentali
  • Ti offriamo un lavoro e delle condizioni giuste e ragionevoli
  • Ti diamo la possibilità di assumerti una grande responsabilità a seguito di buoni risultati riconosciuti, indipendentemente dall’età
Allora sei pronto: FAI DOMANDA e RICERCA UN POSTO DI LAVORO
Lavorare da IKEA a Milano, Bologna Firenze

Sempre aggiornati sulle novità in materi adi Lavoro nel re del fai da te svedese. Innanzitutto scopriamo insieme come proporre la propria conadidatura. Chi arriva prima e si presenta meglio è già un candidato ideale.

Come candidarsi




Candidarsi per un lavoro in IKEA è facile.
1:

Usa il nostro motore di ricerca per trovare il lavoro adatto a te.
2:
Inviaci il tuo CV, contenente tutte le informazioni più rilevanti, con una lettera di accompagnamento. (Ricorda che una lettera di accompagnamento accurata è più efficace di 100 titoli)
3:
Ti invieremo una notifica quando riceveremo la tua domanda e ti terremo aggiornato.


Scopri in antepirma le offerte di lvoro di Ottobre e Novembre a IKEA Porta di Roma e IKEA Anagnina.

http://www.ikea.com/ms/it_IT/the_ikea_story/jobs_at_ikea/

Annunci di Google correlati a: LAVORARE IKEA ROMA


Diventare Agente Immobiliare? Oggiè Facile su Casa.it: Scopri Come!
www.casa.it/Trova_Collaboratori
Casa.it ha 66.270 follower su Google+

Lavorare grandi alberghi hotel Ristoranti Roma

Elenco Offerte di Lavoro Grandi Alberghi Roma

5 stelle lusso

Aldrovandi Palace Roma
Grand Hotel De La Minerve Roma
Hotel Hassler - Villa Medici Roma
Hotel Majestic Roma
Lord Byron Roma
Marriott Grand Hotel Flora Roma
Splendide Royal Roma

5 stelle

Hotel Aleph Roma
Hotel d'Inghilterra Roma
Hotel De Russie Roma
Hotel Eden Roma
Hotel Exedra Roma
Hotel Gladiatori Palazzo Manfredi Roma

4 stelle

Ambra Palace Hotel Roma
Atlante Star Roma
Hotel Borromini Roma
Hotel Capo d'Africa Roma
Hotel Dei Mellini Roma
Hotel Palace Roma
Hotel Quirinale Roma
Hotel Raphael Roma
Rose Garden Palace Roma
The Duke Hotel Roma
Visconti Palace Hotel Roma

Residenze d'Epoca

The Inn & the View at the Spanish Steps Roma
The Inn at the Roman Forum Roma
Villa Spalletti Trivelli Roma
Luxury Suite e Penthouse
Casa Montani Roma
Crossing Condotti Roma


The principal asset of The Rocco Forte Collection is its people. Sir Rocco has put together a team of highly skilled professionals who share his vision of creating the world's leading luxury hotel management company.
The continued expansion of our Collection and internal promotions mean The Rocco Forte Collection is now seeking to fill the following positions. Please follow the links to apply for:
Director of Sales & Marketing Hotel de Russie, Rome
Regional Sales Director Middle East, Abu Dhabi
Pre-Opening Sales Manager, London
New Openings
We are also currently taking details of people interested in any positions in our new openings so that we can contact you at the appropriate time.
Please follow the links for more information:
The Augustine, Prague
Verdura Golf & Spa Resort, Sicily
Abu Dhabi
Assoufid, Marrakech
Jeddah
Register your CVIf you are interested in a position which is not currently available, please click here in order to register your details with us and we will retain your details until fitting opportunities arise. Please note:Many hotel companies experience problems with people claiming to be recruiting on their behalf, particularly in the Asia Pacific region. If you are approached by any such person claiming to represent The Rocco Forte Collection, or any of its properties, please e-mail mailto:enquiries@roccofortehotels.com to check whether the person is genuine.


GRandHotel Hassler
Contact Information:
Human Resources Office
T: +39 06 699340 / F: +39 06 6797645
ufficiodelpersonale@hotelhassler.it

Elenco Offerte di Lavoro Roma Gennaio 2014


1.      Umana www.umana.it - Via IV Novembre, 114 – Roma - 06 6938 0093

2.      Manpower Spa - www.manpower.it Via Barberini, 58 Roma 06 4287 1339

3.      Generazione Vincente S.P.A. www.generazionevincente.it Via IV Novembre, 95 Roma 06 6992 4242

4.      Randstad Italia Spa www.randstad.it Piazza della Marina, 1 Roma 06 322 9561

5.      Unique S.p.a. plus.google.com  Via Piave, 12 Roma 06 4201 2589

6.      Start People S.P.A. www.startpeople.it Via Barberini, 105 Roma 06 4202 1104

7.      Adecco Italia Spa www.adecco.it  Via Ostiense, 91° Roma 06 571 7821



Elenco Offerte di Lavoro roma nord  Gennaio 2014
Elenco Offerte di Lavoro roma sud Gennaio 2014