giovedì 20 agosto 2009

Lavorare in BNL Paribas a Roma

Posizioni aperte in questo momento:

Gestore Small Business e Imprese
Nella Divisione Retail e Private - su tutto il territorio nazionale - ricerchiamo Gestori Small Business e Imprese
Il ruolo prevede la gestione della clientela assegnata valorizzandone le potenzialità, garantendo l'erogazione di un elevato livello di qualità del servizio attraverso l'offerta integrata dei prodotti della Banca, nel rispetto delle linee guida aziendali. Il raggiungimento degli obiettivi commerciali e reddituali stabiliti per il portafoglio clienti di competenza, costituito da piccole e medie imprese, nonché dall'indotto familiare delle stesse. Svolge attività propositiva e deliberativa in materia creditizia e gestisce tassi e condizioni nei limiti delle deleghe concesse.
Il candidato ideale ha un'età non superiore ai 40 anni, ha consolidate conoscenze in ambito creditizio e finanziario e ha maturato nel settore bancario un'esperienza specifica di almeno 3 anni nella gestione di portafogli Small Business. Sarà apprezzato l'aver maturato una precedente esperienza anche come Gestore Individuals.
Capacità di analisi, proattività, forte commitment al raggiungimento degli obiettivi, flessibilità e capacità di relazionarsi con interlocutori diversi completano il profilo.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata e rapportati ai migliori standard di mercato.
Operatore di sportello

Nella Divisione Retail e Private - su tutto il territorio nazionale - ricerchiamo Operatori di Sportello
Il ruolo prevede lo svolgimento delle attività operative di Sportello, fornendo assistenza alla clientela e curando lo svolgimento delle attività amministrative e contabili di competenza. Collabora inoltre alle iniziative mirate alla migrazione di attività di sportello su canali alternativi, curando la promozione dell'utilizzo degli strumenti self service e telematici.
Il candidato ideale ha un'età non superiore ai 29 anni, è preferibilmente laureato in discipline economiche, in scienze statistiche, in giurisprudenza o in scienze politiche. Contano i titoli di studio, ma anche le abilità relazionali, l'orientamento al servizio e la reattività per contribuire agli obiettivi della banca. Saranno apprezzate la conoscenza delle lingue, la presenza di precedenti esperienze lavorative e/o competenze che possano contribuire ad una più efficace gestione del ruolo.
E' previsto l'inserimento mediante contratto di Apprendistato con la possibilità di maturare un'esperienza formativa in un contesto in forte evoluzione.