mercoledì 17 marzo 2010

Lavorare in scuole materne, asili nido a Roma

Corso Operatore Socio Assistenziale per Infanzia

L'Operatore Socio Assistenziale per l'Infanzia ha il delicato ruolo di occuparsi di minori con problemi di comportamento o socializzazione, con leggere difficoltà di sviluppo o apprendimento, oppure provenienti da famiglie con situazioni problematiche o di disagio sociale.

Dopo il corso?Grazie alla preparazione raggiunta, l'Operatore Socio Assistenziale per l'Infanzia potrà trovare lavoro in strutture assistenziali che si occupano di infanzia, come, ad esempio:

centri di accoglienza per minori disagiati
comunità alloggio e centri per l'affido
casa famiglia, asili nido e scuole
centri estivi, colonie e ludoteche
altri centri dedicati all'infanzia e ai minori

Prima formazione e poi soluzione !

Informazioni Corsi OSA
Puoi iscriverti ai corsi tutto l'anno, inoltre hai la vantaggiosa possibilità di suddividere la quota di iscrizione e frequenza in importi mensili personalizzati, concordati con l'Istituto.
L'Attestato di studio di natura privata che ti rilasceremo certificherà la tua preparazione professionale e sarà un eccellente biglietto da visita, anche se non possiamo garantirti l’accesso automatico al mondo del lavoro (nessun istituto lo può fare).
Per maggiori informazioni sulle nostre attività compila il modulo sottostante: sarai contattato telefonicamente da un nostro informatore didattico per un colloquio attitudinale.
Per i candidati stranieri è prevista una prova di ingresso relativa alla conoscenza della lingua italiana.