sabato 1 febbraio 2014

Elenco Offerte lavoro BNL Roma

Lavoro Roma, Bnl cerca personale anche senza esperienza

 


L'azienda sta selezionando laureati e laureandi

La Banca Nazionale del Lavoro, meglio conosciuta come “Bnl”, gruppo bancario francese BNP Paribas, sta cercando nuove figure professionali da poter assumere e inserire presso i propri uffici. La sede principale della Bnl si trova a Roma e sono circa 3 milioni i clienti privati e 40 mila le imprese a cui vengono offerti i servizi.
Attualmente, Bnl è in cerca di laureati e laureandi in discipline economiche. Sono considerate le lauree specialistiche, vecchio ordinamento.

Le posizioni aperte riguardano la figura professionale di “Gestore Commerciale Telefonico”. I requisiti richiesti per potersi candidare sono: orientamento al cliente, capacità di ascolto, abilità nel comunicare con chiarezza e fluidità, capacità di lavorare in team, reattività nel comprendere e risolvere rapidamente un problema, impegno, precisione, ordine, controllo dell’attività, capacità di gestire situazioni critiche, orientamento agli obiettivi assegnati, buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e buona conoscenza della lingua inglese. L’aver maturato un’esperienza in un’attività commerciale a contatto con la clientela costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile.
Sono inoltre aperte diverse posizioni come stagista Stage nei settori: organizzazione e risorse umane; legale e compliance; linee di business; it e immobiliare; finanza e rischi.
Per candidarsi alle posizioni aperte dalla Bnl basta collegarsi al portale job.bnl.it, accedere all’area “Posizioni aperte” e cliccare sulla voce “Rete Commerciale” o “Stage” per poi selezionare la figura scelta e allegare il proprio curriculum vitae cliccando sulla voce “Nuovo curriculum”.