giovedì 23 gennaio 2014

Elenco Offerte di Lavoro Roma Nord - Centri Commerciali - Porta di Roma

Una delle aziende leader dell’abbigliamento cerca nuovi responsabili, vice responsabili o direttori di negozio a Roma e in molte città d’Italia (tra queste Pescara, La Spezia, Massa, Rimini, Sassari, Grugliasco, Reggio Emilia, Civitanova, Genova, Mondovì e Ferrara). Se insomma vuoi lavorare nel settore dell’abbigliamento e ti trovi nella capitale per Pimkie queste figure sono ricercate nel negozio di Porta di Roma. Le assunzioni sono a tempo indeterminato e determinato.
Un paio di contatti sono per sostituzione maternità. Curriculum dal sito: http://job.pimkie.it. Il nome « Pimckie» deriva da una calza dal look giovane e innovativo. La calza non sarà mai commercializzata, ma è la nascita di un marchio. Nel 1983, Pimckie diviene Pimkie, più leggero e femminile. Progressivamente, Pimkie espande la sua presenza su tutto il territorio francese dove conta un centinaio di negozi alla fine degli anni ’80. Forte del suo successo in Francia, il marchio decide di avvicinarsi alle sue clienti all’estero. Nel 1988, apre il suo primo negozio in Germania, a Heidelberg. Nel 1990, apre il suo primo negozio in Spagna, a Siviglia. Nel 1994, apre il sua primo negozio in Italia, a Torno. Nel 1988, Pimkie conta 429 negozi in 9 paesi. Nel 2006, il marchio lancia il suo sito e-commerce francese. Il sito tedesco è lanciato alcuni mesi più tardi. In questa data, Pimkie conta 699 negozi in 17 paesi.
A partire dal 2007, Pimkie espande la sua presenza in Medio Oriente e in Europa dell’est. Nel 2009, Pimkie afferma il suo posizionamento (essere il marchio preferito dalle giovani europee di 20 anni) e precisa i suoi valori. Pimkie si rivolge alle “vere ragazze”. Oggi Pimkie è un affermato marchio moda internazionale con 753 negozi in 26 paesi. Su internet, il marchio ha recentemente lanciato i siti commerciali spagnolo e italiano.