mercoledì 8 gennaio 2014

Lavorare nei centri Virgin Active Fitness a Roma e Milano

Elenco Offerte di Lavoro nei Centri Virgin Active a Roma e Milano.

Virgin Active è la società del gruppo Virgin, fondato da Richard Branson, che opera come sai nel settore del fitness e del benessere. Quello che forse non conosci è il suo intenso programma di sviluppo.

Sbarcata in Italia nel 2004, oggi conta 16 villaggi fitness attivi a Genova, Bologna, Torino, Milano, Roma, Firenze, Reggio Emilia, Venezia Mestre, Brescia e Perugia e prevede per i prossimi anni un intenso piano di sviluppo che riguarda l’intero territorio italiano.

Scopri quali figure professionali stiamo cercando. Virgin Active offre:

V-Trainer
Per partecipare al Master devi superare il test di ammissione che trovi in questa pagina. Il test consiste in semplici domande a risposta multipla su anatomia, fisiologia, biomeccanica, tecniche di allenamento e pronto soccorso. Se superi il test sarai contattato per il colloquio.

COMPILA IL TEST
RESPONSABILE CENTRO FITNESS: gestisce il Club nella sua totalità, relazionandosi con tutti i reparti. E’ responsabile della gestione del personale e dei costi, del coordinamento delle attività del Club, dell'incremento delle revenues, nel rispetto del Brand Standard.

RESPONSABILE SERVIZIO CLIENTI: Garantisce un eccellente Servizio al Cliente, attraverso la gestione dalla stipula del contratto fino all'eventuale cessazione dello stesso, e organizza piccoli eventi all’interno e all’esterno del Club. Coordina, il team della Reception.

RECEPTIONIST: E' responsabile del primo impatto del cliente con il Club.
accoglie i clienti, assicura un eccellente servizio di customer service e si accerta che tutte le comunicazioni interne ed esterne siano organizzate ed efficienti.

ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE: Gestisce, le anagrafiche dei soci del Club nelle fasi di iscrizione, allineamento bancario, sospensione e cessazione degli abbonamenti.
Si occupa della riconciliazione degli incassi giornalieri/mensili ed è responsabile della piccola cassa del Club.
Elabora reportistica relativa ai ricavi e al controllo di gestione.

RESPONSABILE VENDITE: E’ responsabile del reparto commerciale del Club, delinea strategie finalizzate alla vendita dei nuovi abbonamenti e al monitoraggio di quelli già esistenti.
Si occupa della gestione del team di vendita con il quale collabora.

CONSULENTE ALLE VENDITE: promuove, organizza e coordina i nuovi abbonamenti e monitora quelli già esistenti, badando al mantenimento e all’aumento della soddisfazione dei soci. Ha una forte predisposizione alle sfide, al guadagno e al lavoro per obiettivi

RESPONSABILE PERSONAL TRAINER: e’ il responsabile del settore tecnico del Club relativamente alla Gym Floor e, nello specifico, DEL coordinamento dei V-Trainers (Personal Trainer Virgin Active) e dei V-Trainees (assistenti di sala).

RESPONSABILE FITNESS: Ha il ruolo di coordinare, controllare e sviluppare l’andamento del settore fitness del Club: corsi di fitness (aerobica, step, tonificazione, spinning etc..) e di nuoto(acquagym).Gestisce direttamente un team di istruttori con compiti di formazione e supportoorganizzativo. Ha capacità di lavorare in gruppo, di motivare e possiede una buona conoscenza del settore fitness. Richiesta la laurea in scienze motorie o il diploma Isef.

ISTRUTTORE FITNESS: ha capacità di lavorare in team, sa motivare, comunicare e relazionarsi con diverse tipologie di soci; sa creare un’atmosfera piacevole all’interno dei corsi musicali (sale corsi e piscina)
Sono richieste certificazioni e attestati relativi a corsi frequentati con abilitazione all’insegnamento.

PERSONAL TRAINER
ASSISTENTE DI SALA: ruolo prevalentemente coperto da ragazzi delle facoltà di Scienze Motorie che completano il loro percorso di studi Universitario facendo uno stage presso le nostre strutture.

RESPONSABILE AREA BAMBINI: si occupa di gestire tutti i servizi dedicati ai soci Junior all’interno dei Family Club Virgin Active, di elaborare il planning dei corsi e di organizzare eventi speciali. E’ inoltre responsabile dello sviluppo psicomotorio dei piccoli soci Virgin Active

ASSISTENTE BAGNANTI: Si occupa della gestione dell’area piscina e della zona relax nel rispetto del Brand Standard, delle procedure interne e della normativa vigente per quanto concerne la sicurezza dei bagnanti e le normative igienico-sanitarie.

RESPONSABILE CENTRO BENESSERE: gestisce il team della SPA, la formazione e sviluppo dello stesso per il raggiungimento degli obiettivi commerciali e il mantenimento deglistandardqualitativi. Guida, inoltre, tutte le strategie di marketing, le promozioni e le iniziative della SPA, collaborando con tutti gli altri reparti per integrare e mantenere lo spirito di squadra.

CONSULENTE ALLE VENDITE DAY SPA: accoglie i clienti, gestisce l’agenda delle estetiste, della vendita dei trattamenti/prodotti della Day SPA e promuove nuove offerte commerciali sia all'interno che all'esterno della Day SPA, sviluppando strategie di Customer Satisfaction.
E’ responsabile dell'allestimento dell'area Reception, in conformità degli standard Virgin Active.

ESTETISTA: Si occupa dei trattamenti estetici all'interno della Day Spa e della vendita dei prodotti.

RESPONSABILE OPERATIVO: Gestisce e risolve, in collaborazione con il Business Manager e il responsabile del club tutti i problemi inerenti le strutture e lo staff del Club.
Supporta il Responsabile del club in tutte le aree chiave e, in sua assenza, lo sostituisce.
Si assicura che tutte le procedure igienico-sanitarie e di sicurezza siano rispettate e che tutte le zone e le attrezzature siano curate e mantenute secondo gli standard Virgin Active.
Si occupa degli aspetti logistici all’interno della struttura: approvvigionamento e gestione del magazzino, igiene e sicurezza, relazioni con i clienti in qualità di supporto al Customer Service. Coordina il team degli assistenti bagnanti e degli addetti alla manutenzione nelle loro attività quotidiane e nella gestione delle loro turnazioni.

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE: E' il responsabile del funzionamento regolare e efficiente di tutti i reparti. Si assicura che vengano seguiti gli standard Virgin Active e che tutte le strutture e le attrezzature siano pulite e ben funzionanti. Controlla le norme sanitarie e di sicurezza.
Si occupa dei problemi tecnici degli impianti elettrici, idraulici, del sistema di aerazione e di tutte le piccole manutenzioni quotidiane.
PER CANDIDARTI: